Hoas Premio Alta Moda Seconda Serata

Venerdì 24 gennaio 2020 si è svolta con grande successo nella splendida cornice del Museo Nazionale del Risorgimento di Torino la Seconda Serata del Premio Alta Moda HOAS .

Il Museo Nazionale del Risorgimento, fondato nel 1878 è uno dei più importanti musei di storia di tutta Europa ed è ospitato all’interno del Palazzo Carignano, gioiello barocco nel cuore di Torino e patrimonio dell’Unesco. La serata di Gala si è svolta nella maestosa Aula della Camera Italiana, destinata alla Camera del Parlamento del Regno d’Italia, con le volte affrescate da Francesco Gonin e costruita tra il 1864 e il 1871.

Ph. Rebecca Bruno

Il Dott. Domenico Barbano, ceo FashionT, ideatore e fondatore di HOAS e il Team di Fashion T hanno saputo ancora una volta conquistare e stupire il pubblico in attesa della Seconda Edizione di HOAS 2020.

Anche questa seconda serata di Gala, che ha visto tanti ospiti eccellenti e rappresentati delle varie Istituzioni, è stata condotta da Luca Graziani e Max Rapetti di Poltronissima, affiancati dalla bellissima modella e neo attrice Arianna Roselli

Ph. Valterza Photography

La vittoria della seconda serata è andata a Adele Yuri Vasilachi che ha presentato con il compagno Yuri il brand Adelyur Fashion facendo sfilare eleganti abiti da sposa e cerimonia, con pizzi e ricami adornati da fiori e pietre preziose.

Ph. Valterza Photography

Il seconda posto è stato assegnato alla fashion designer Irina Ghe, fondatrice con il marito Cristi Gheorghiu e direttrice creativa dell’omonimo brand, dotato di grande femminilità, sensualità e bellezza.

Ph. Valterza Photography

Al terzo posto Stefania Portigliatti Pomeri, nativa di Giaveno, fin da piccola affascinata al mondo di pizzi e paillettes, a tal punto di studiare moda trasferendosi a Milano per formarsi presso l’Istituto di Moda Burgo. I suoi i abiti sono glamour, ma indossabili in ogni occasione, rendendo la donna unica e speciale.

Ph. Valterza Photography

Special guest della serata l’Atelier Sposae, che con un’esperienza decennale nella realizzazione di abiti da cerimonia su misura per uomo e donna, ha proposto una sfilata uomo molto accattivante con prodotti di grande qualità.

Infine, fuori concorso Urbanart, con le sue creazioni realizzate con tessuti mimetici, sticker applicati e particolari dipinti a mano, per testimoniare grande carattere, dinamicità, passione.

Ph. Valterza Photography

Anche questa volta HOAS ha creato grandi emozioni in una serata importante di eleganza e di spettacolo, tanti gli invitati nella prestigiosa giuria come l’ Avv. Alessia Schepis, un nome ad oggi riconosciuto nel panorama del mondo del luxury internazionale, Patrizia Gaeta Stylist e straordinaria Fashion Manager e tanti altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *