Banditi™, A STAND-UP NIGHT

Il Teatro Le Musichall di Torino con il suo direttore artistico Arturo Brachetti lancia un messaggio d’amore per il teatro dalla pagina Facebook @LeMusichallTorino.

Il teatro è vuoto ma entra gratuitamente nelle case con un progetto raccontato dall’hashtag #LaCulturaNonTiAbbandona.

Grazie alla collaborazione di artisti e registi, Le Musichall sarà virtualmente aperto a tutti quelli che, attraverso smartphone e computer, vorranno seguire un estratto degli spettacoli in cartellone.

La rassegna si chiama Le Musichall LIVE e lo streaming gratuito andrà in onda sulla pagina Facebook LeMusichallTorino alle ore 18 ed in replica alle ore 20 del giorno in cui lo spettacolo avrebbe dovuto calcare la scena del palco de Le Musichall. Dopo la replica delle 20 i video rimarranno disponibili sulla pagina Facebook del teatro.

Giovedì 12 marzo è la volta di Banditi™, A STAND-UP NIGHT, la tipica comicità anglosassone dello stand up comedian in un monologo ogni volta irripetibile per un divertimento senza censure. È la comicità di Bill Hicks, George Carlin, Luis CK, che non lascia al pubblico respiro e invita a riflettere con risate catartiche. Ogni mese i Banditi Elena Ascione, Franco Bocchio, Stefano Gorno, Renato Minutolo, Eleazaro Rossi e Luca Cupani vi aspettano per un happening dal sapore internazionale, frizzante e pungente al punto giusto.

Avanguardia, internazionalità e divertimento. Queste sono le tre parole chiave della nuova rassegna di intrattenimento Giovedì@LeMusichall. A partire da questa stagione teatrale, ogni giovedì alle ore 21, il teatro diretto dal poliedrico e visionario Arturo Brachetti propone un appuntamento settimanale che vede l’alternarsi di stand-up, Lindy Hop, cabaret e spettacoli in anteprima. Il teatro del futuro arriva a Torino coinvolgendo il pubblico in veri e propri happening che portano, sul palco e in platea, l’ultima frontiera del teatro comico, balli swing in stile Harlem direttamente da New York ma anche spettacoli di varietà inediti e anteprime sperimentali.

I Giovedì@LeMusichall promettono sorprese e risate! Sul palco si alternano professionisti, nuove generazioni di comici e performer delle più svariate discipline artistiche, anche il pubblico può scatenarsi a ritmo di Lindy Hop quando la sala sveste i panni del teatro per diventare una pista da ballo. Studiata a puntino, la rassegna del giovedì presenta tutte le nuove tendenze dell’intrattenimento in modo unico ed originale.

STAND UP | Banditi™

L’ultima frontiera del teatro comico è lo stand-up, un modello estremamente di moda a livello internazionale in cui il comico esibendosi in piedi si rivolge direttamente al pubblico in modo pungente e frizzante. La tipica comicità anglosassone dello stand up comedian in un monologo ogni volta irripetibile per un’ora e mezza di divertimento senza censure.

12 marzo 2020 / 16 aprile 2020

LINDY HOP | Turin Cats

Divenuto ormai un vero e proprio fenomeno di massa, dal quartiere di Harlem di New York arriva a Torino il Lindy Hop, un ballo swing afroamericano nel quale esprimere tutta la propria energia. In programma sei serate con musica dal vivo al ritmo Lindy Hop, organizzate in collaborazione con Turin Cats e firmate dal ballerino e coreografo Giorgio Finello, medaglia d’argento ai mondiali di Lindy Hop appena conclusi a Los Angeles.

19 marzo 2020 / 23 aprile 2020

CABARET | Bananazilla

Il cavallo di battaglia di Le Musichall è senza ombra di dubbio il cabaret. In questi spettacoli prodotti in esclusiva per i Giovedì@Le Musichall, diversi performer e comici della scena torinese, si esibiscono in un carosello di numeri tutti da scoprire: dalla giocoleria al clown, dalla danza al teatro comico. Ogni spettacolo verrà presentato da Giuseppe Vetti in compagnia del gorilla Natascia, dando vita ad una performance sempre nuova.

26 marzo 2020 / 30 aprile 2020

PREMIÈRE

Arte di strada e circo contemporaneo si fondono in una rassegna vivace e curiosa. Dopo essere stato riconosciuto come quarta disciplina artistica dalla Regione Piemonte, il circo contemporaneo propone per i Giovedì@LeMusichall spettacoli virtuosi all’insegna dell’avanguardia. Gli artisti di strada più amati e i circensi del panorama italiano in una nuova veste in anteprima a Le Musichall con spettacoli mai visti ma neanche immaginati prima.

9 aprile 2020 / Saulo Lucci in “Hell o’Dante”

Le Musichall | corso Palestro 14 – 10122 Torino

Tel. + 39 011 19117172 – info@lemusichall.comwww.lemusichall.com

Facebook: @LeMusichallTorino / Instagram: lemusicahalltorino

Ufficio Stampa Maybe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *