LINDY HOP MANIA

LE MUSICHALL LIVE

GIOVEDÌ@LEMUSICHALL. ANCHE DA CASA E’ LINDY HOP MANIA

19 marzo 2020|ore 18 e ore 20

Facebook: @LeMusichallTorino

La febbre del “giovedì” sera non si ferma nemmeno in tempo di Coronavirus. Giovedì 19 marzo ci si scatena, rigorosamente dal salotto di casa, a ritmo di Lindy Hop!

Leserate con musica dal vivo organizzate da Teatro Le Musichall in collaborazione con Turin Cats e firmate dal ballerino e coreografo Giorgio Finello, medaglia d’argento ai mondiali di Lindy Hop appena conclusi a Los Angeles, vanno in streaming su Facebook e arrivano direttamente a casa tua. Per vincere la noia e avere un’iniezione di energia e positività in questo momento storico così difficile e incerto.

Il Teatro Le Musichall di Torino con il suo direttore artistico Arturo Brachetti lancia un messaggio d’amore per il teatro dalla pagina Facebook @LeMusichallTorino. Il teatro è vuoto ma entra gratuitamente nelle case con un progetto raccontato dall’hashtag #LaCulturaNonTiAbbandona.

Grazie alla collaborazione di artisti e registi, Le Musichall sarà virtualmente aperto a tutti: la rassegna si chiama Le Musichall LIVE e lo streaming gratuito andrà in onda sulla pagina Facebook LeMusichallTorino alle ore 18 ed in replica alle ore 20 del giorno in cui lo spettacolo avrebbe dovuto calcare la scena del palco de Le Musichall.

Giovedì@LeMusichall

Tutte le date 2020:

23 aprile 2020 LINDY HOP | Turin Cats

26 marzo 2020 / 30 aprile 2020 CABARET | Bananazilla

9 aprile 2020 PREMIÈRE Saulo Lucci in “Hell o’Dante”

———————–

Le Musichall | corso Palestro 14 – 10122 Torino

Tel. + 39 011 19117172 – info@lemusichall.com – www.lemusichall.com

Facebook: @LeMusichallTorino / Instagram: lemusicahalltorino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *