Sessione di ammissioni telematiche alla STM di Novara

Le audizioni per i Corsi Professionali per Attori e Registi in modalità telematica

La Scuola del Teatro Musicale di Novara non ha mai fermato le sue attività: lezioni a distanza, supporto agli studenti fuori sede e anche la sessione di ammissioni del 4 aprile che si svolgerà in modalità telematica

La STM – Scuola del Teatro Musicale ha portato avanti tutte le attività didattiche professionali, e non solo: la sessione di ammissioni del 4 aprile 2020, programmata prima dell’emergenza Covid-19, nella prestigiosa sede di Novara, verrà svolta lo stesso ma in modalità telematica.

Il Direttore Artistico Marco Iacomelli, insieme al Collegio dei Professori, hanno fin da subito deciso di proseguire tutte le attività, garantendo la prosecuzione della didattica e il supporto agli allievi fuori sede lontani dalle loro famiglie.

È compito della nostra comunità didattica educante dare continuità alla formazione dei nostri allievi attori e registi, garantendo loro la prosecuzione del percorso e il sostegno dei loro docenti.

La stessa linea di continuità si è adottata anche alle ammissioni ai Corsi Professionali per Attori e Registi programmate per il 4 aprile 2020.

La modalità di iscrizione rimane la medesima: i candidati potranno inviare la propria candidatura via mail all’indirizzo: segreteria@scuolateatromusicale.it entro non oltre il 3 aprile specificando i propri dati anagrafici.

I candidati iscritti verranno successivamente contattati dalla segreteria e verranno forniti di tutte le specifiche digitali per poter accedere alle prove di Recitazione e Canto davanti alla commissione collegata in remoto.

Scuola del Teatro Musicale Piazza Martiri della Libertà 2 28100 Novara

Davide Ienco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *