Teatro

Ugo Sancez Jr. in “RIO BOOM BOOM”

Poltronissima vi segnala che sabato 28 marzo 2020 ore 18.00 e ore 20.00 il Teatro Le Musichall di Torino sulla sua pagina Facebook Le Musichall aprirà il suo palco con Ugo Sancez Jr. in “RIO BOOM BOOM” di Silvia Petracchi e Guido Nardin.

Un clown irriverente che con le sue contraddizioni e le sue assurdità fa da specchio alla nostra società e che sul palco può fare ciò che vuole: sfidare, giocare, provocare, scherzare, catturare, divertire, colpire, canticchiare. Il pubblico si lascerà travolgere e sopraffare dalla sua capacità di persuasione tanto da diventare protagonista e fautore della sua mente bizzarra. Con un linguaggio universale privo di parole, il personaggio s’impone sul palco con una determinazione tanto tagliente quanto assurda, diventando il “giullare supremo” di quello spazio. Dieci anni di spettacoli che Ugo Sanchez Jr. sceglie di riproporre indossando i panni di un clown tanto elegante quanto stravagante. Rio Boom Boom è come un bombardamento mediatico, come una canzone che diventa un tormentone e non si riesce a smettere di cantare tanto facilmente.

Ugo Sanchez Jr.
Al secolo Guido Nardin. È un artista poliedrico che recita, danza, canta, è giocoliere, mimo, acrobata e clown. Da 10 anni, grazie alla sua ricca formazione, riesce a comunicare con il pubblico attraverso un linguaggio universale senza parole.

Le Musichall | corso Palestro 14 – 10122 Torino
Tel. + 39 011 19117172 – info@lemusichall.com – www.lemusichall.com
Facebook: @LeMusichallTorino / Instagram: lemusicahalltorino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *