CIOTTA&CHARMS in “LA NASCA”

Giovedì 2 aprile 2020, ore 18 e ore 20, sulla pagina Facebook del Teatro Le Musichall di Torino saranno in scena CIOTTA&CHARMS in “LA NASCA” con Luigi Ciotta e Rossella Charms, regia Eugenio Allegri, scene Lucia Giorgio, luci Pietro Striano, costumi Roberta Vacchetta, maschera Mario Fasano, organizzazione generale Simona Musano, comunicazione e distribuzione Irene Pepe

Tratto dal famoso racconto di Gogol “Il Naso”, La Nasca è uno spettacolo grottesco e surreale, in cui i due attori dal forte accento siculo fanno continuamente vacillare nello spettatore il piano del razionale. Settanta minuti per scoprire una sorprendente e divertente affinità tra la fredda Pietroburgo e la Palermo assolata e lenta che rende questo spettacolo tutto da ridere. La Nasca mette a nudo la comica e assurda vanità del mondo degli uomini che con il passare del tempo, a quanto pare, rimane sempre la stessa.

Uno spettacolo divertente che al tempo stesso fa pensare ma soprattutto dubitare… della stabilità dei propri connotati!

Compagnia Teatrale Ciotta e Charms
La Compagnia è composta da Luigi Ciotta e Rossella Sorbara che collaborano dal 2013. Entrambi si sono formati presso L’Atelier Teatro Fisico di Torino, diretto da Philip Radice. L’orizzonte è quello del teatro di strada: nel loro lavoro sono centrali il coinvolgimento del pubblico, la fisicità, la poetica del gesto e dell’immagine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *