StreamingTeatroTorino

Jashgawronsky Brothers in “POPBINS”

Sabato 18 aprile 2020 ore 18.00 e ore 20.00 il Teatro Le Musichall di Torino sulla sua pagina Facebook Le Musichall, presenta Jashgawronsky Brothers in “POPBINS” di e con Brother Pavel, Brother Francis, Brother Suren, Brother Richard.

Il pop è spazzatura o i rifiuti sono pop?

La risposta degli Jashgawronsky Brothers è in uno spettacolo in cui tutto salta fuori dai bidoni e i suoni della musica pop si diffondono come spazzatura: dalle scope ai secchi, dalle grattugie ai giornali, dal secco all’umido. Uno spettacolo in cui l’invenzione diventa musica e gli oggetti acquistano una nuova dimensione fantastica e comica.

Jashgawronsky Brothers
Gli Jashgawronsky Brothers in più di quindici anni ne hanno fatta di strada: hanno lasciato la lontana Armenia per arrivare in occidente. Una volta stabiliti in Italia hanno cominciato a girare l’Europa in cerca di fortuna con i loro strani strumenti costruiti con materiale di riciclo. La loro musica forse è priva di risorse, ma ricca di intelligenza e divertimento ed ha conquistato il cuore di tutti, come il loro straordinario aspetto, così ingenuo e confuso.
Sono dei clown moderni, dei musicisti, attori e cantanti, ma sono anche maschere d’una Commedia dell’Arte evoluta e moderna. Dal 2000 gli Jashgawronsky Brothers producono spettacoli che uniscono musica dal vivo e comicità visuale imponendosi nel panorama internazionale per l’originale utilizzo di strumenti musicali anomali costruiti prevalentemente con materiale di riciclo.

Le Musichall corso Palestro 14 – 10122 Torino
Tel. + 39 011 19117172 – info@lemusichall.com – www.lemusichall.com
Facebook: @LeMusichallTorino / Instagram: lemusicahalltorino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *