MilanoStreamingTeatro

8/9/10 maggio ATIR ON AIR ATIR Teatro Ringhiera su YouTube – il teatro in streaming

Prosegue la programmazione in streaming sul canale YouTube di Atir Teatro Ringhiera con i video integrali di vari spettacoli di produzione Atir. Ecco il programma:

Venerdì 8 maggio – dalle 19 alle 24 – il vincitore del sondaggio fatto il giorno prima su Facebook tra

“Utoya” – di Edoardo Erba – regia Serena Sinigaglia – conMattia Fabris e Arianna Scommegna

e

“Eros e Thanatos” – di Serena Sinigaglia – con Sax Nicosia, Serena Sinigaglia, Sandra Zoccolan

Sabato 9 maggio – dalle 19 alle 24

“1968” – progetto e regia Serena Sinigaglia – con Beatrice Schiros, Irene Serini, Marcela Serli, Sandra Zoccolan – musicisti Massimo Betti, Mauro Sinigaglia, Elvio Longato

Domenica 10 maggio – dalle 10 alle 24

Disponibili tutti gli spettacoli integrali trasmessi finora

LA TELA DI PENELOPE

ODISSEA è il nome della Stagione 19/20 di Atir e ODISSEA – storia di un ritorno è il nome del grande evento per la città di Milano al quale Atir stava lavorando prima di questa emergenza.

Chiediamo al pubblico di realizzare delle semplici tele, che potremo unire in una grande opera collettiva, magari per un evento in Piazza Fabio Chiesa.
E nel frattempo, man mano che arriveranno le foto delle tele, faremo un collage per realizzare una grande tela digitale! Sul canale YouTube di Atir è presente un video-tutorial con le indicazioni.
https://youtu.be/u-Tqn4r9TQ0


Tutti i martedì e giovedì dalle ore 11 ATIR ON AIR Books – un’attrice o un attore Atir regalerà un consiglio di lettura con l’estratto di un libro o un breve racconto, scelti tra le pagine degli autori da loro più amati (disponibili in file audio). 

Tutti i giorni alle ore 16 prosegueATIR ON AIR KIDS! Una breve storia per bambini da 4 a 10 anni, letta da Chiara Stoppa, in compagnia del suo cane Charlie. I racconti rimangono tutti visibili sul Canale YouTube di Atir Teatro Ringhiera.

Per visionare i video degli spettacoli basta iscriversi al canale YOUTUBE di ATIR Teatro Ringhiera, e accedervi nelle ore indicate, oppure attendere la pubblicazione del link sulla pagina Facebook di ATIR
Link canale https://www.youtube.com/channel/UCTLAMVWeqMM1isNxDHjNW4w
Nome pagina facebook ATIR Teatro Ringhiera 

info@atirteatroringhiera.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *