Fashion T presenta il casting per il nuovo film internazionale di Ronn Moss

Con grande piacere vi comunichiamo che FASHION T è Co-Produttore del prossimo Film internazionale di Ronn Moss, che si girerà a settembre.
Il Casting è previsto per il giorno 16 Luglio dalle ore 10, presso la Sede di Via Della Consolata, 1 bis, all’interno di Palazzo Saluzzo Paesana
Si ricercano attori, attrici e figurazioni speciali con età scenica dai 20/40 anni.

Si richiede un pò di esperienza, una discreta pronuncia in inglese e alcune foto per la produzione.
Per informazioni:
info@fashiont.it – Tel. 011/0898229
Casting Director Mirella Rocca

La star di ‘Beautiful’ annuncia che verrà presto in Puglia: “L’Italia è uno dei Paesi più belli al mondo e io non mi faccio influenzare: le mie vacanze questa estate le farò da voi e a settembre girerò anche il mio nuovo film”.

Ronn Moss annuncia sui social che verrà presto in Puglia per girare il suo nuovo film. L’indimenticabile Ridge di Beautiful, la soap che ha appena festeggiato 30 anni dalla messa in onda della prima puntata, è molto legato all’Italia ed è da qui che ripartirà dopo il lockdown che lo ha bloccato in Belgio. “Credo che abbiamo tutti bisogno di amare e ridere di più, specialmente ora, e sono ansioso di girare questo film” ha scritto qualche giorno fa in un post su Instagram in cui parla della Puglia come la sua seconda casa e che accompagna con  una foto scattata qualche tempo fa insieme ad Andrea Bocelli.

Ronn Moss annuncia che sarà nel nostro Paese nei prossimi giorni per preparare Viaggio a sorpresa (Surpise Trip), il suo prossimo film, ambientato tra New York e la Puglia. “È una commedia brillante e romantica che narra la storia di Michael, un broker newyorkese innamorato dell’Italia che compra una masseria in Puglia per dare un cambio alla monotonia della sua vita, ma quando arriva in Italia per il rogito dell’immobile ne succederanno di tutti i colori e ci si metterà anche l’amore a complicargli le cose, ma non tutto è ciò che sembra“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *