EventiRoma

Prosegue la programmazione all’Arena Adriano Studios: questa settimana ospiti il regista Paolo Genovese e Cinzia Leone

Prosegue senza soste la programmazione dell’Arena Adriano Studios, nella splendida location degli studi cinematografici di via Tiburtina: al via una nuova settimana di appuntamenti imperdibili per gli appassionati di cinema e non solo, in un contesto unico nel suo genere che fino al 31 agosto ospiterà proiezioni all’aperto ed eventi glamour con i protagonisti del mondo dello spettacolo e della cultura.

Martedì 21 luglio, si terrà a partire dalle 21.30 la proiezione evento del film Una famiglia perfetta in presenza del regista Paolo Genovese.

Mercoledì 22 luglio, invece, è in programma la proiezione della pellicola Matthias & Maxime, diretta da Xavier Dolan, che racconta la storia di due amici di infanzia che stanno girando un cortometraggio amatoriale. Il film richiede che i due si bacino, ma dopo questo atto così innocuo le cose cambiano improvvisamente.

Nelle menti dei due ragazzi, infatti, si insinua il dubbio sulle loro preferenze sessuali, che sconvolgerà la loro cerchia sociale e le loro esistenze.

Venerdì 24 luglio si proseguirà con una cena con delitto a partire dalle ore 21, mentre sabato 25 luglio appuntamento dalle 21.30 con lo spettacolo dal vivo di Cinzia Leone dal titolo Il peggio di Cinzia Leone… non finisce mai.

L’attrice romana sarà mattatrice sul palco e come da consuetudine attingerà dalla vita di tutti i giorni, pescando a piene mani nel proprio vissuto, per raccontare con la sua travolgente comicità e con leggerezza i controsensi del quotidiano.

Infine, la settimana di eventi all’Arena Adriano Studios si concluderà domenica 26 luglio con la proiezione, a partire dalle 21.30, del film Judy, per la regia di Rupert Goold.

Questa pellicola, adattamento cinematografico del dramma teatrale End of the Raimbow di Peter Quilter, ha ottenuto 2 candidature e vinto un premio ai Premi Oscar, vinto un premio ai Golden Globes e vinto un premio ai BAFTA, e racconta la storia degli ultimi concerti della cantante e attrice Judy Garland a Londra, interpretata da Renée Zellweger, che per il ruolo ha vinto l’Oscar come Miglior Attrice.

Ricordiamo che, oltre ad eventi, incontri e proiezioni, gli Studios sono anche un luogo dove potersi ritrovare per trascorrere le serate dell’estate romana con l’allestimento di lounge bar e alcuni corner street food oltre alla musica dal vivo.

L’arena è organizzata nel rispetto dei protocolli e delle misure riguardanti la sicurezza e la prevenzione da Covid-19 ex DPCM 26 Aprile 2020, le aree interessate saranno sanificate ad ogni proiezione e le sedute distanziate secondo i criteri di precauzione.

Main sponsor della manifestazione IWR Jaguar Land Rover.

Il costo del biglietto è di € 7,00 e di € 6,50 per chi lo acquisterà sul sito www.ferrerocinemas.it, uno sconto per agevolare e sostenere la vendita online.

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sulla programmazione sono disponibili sul sito www.ferrerocinemas.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *