APERITIVO e BRUNCH in occasione delle mostre “Claude Monet – The Immersive Experience” e “Bansky & The Street Art” al TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI DI MILANO

APERITIVO IN MOSTRA

GIOVEDI’ 3 SETTEMBRE, DAL 10 SETTEMBRE OGNI GIOVEDI’, VENERDI’ E SABATO DALLE ORE 18.30 ALLE ORE 21.00

*appuntamento straordinario con l’aperitivo in mostra in occasione della Milano ArtWeek mercoledì 9 settembre dalle ore 18.30 alle ore 22.00*

BRUNCH IN MOSTRA

OGNI DOMENICA DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 15.00

Grande successo per le mostre allestite al Teatro degli Arcimboldi “Claude Monet – The Immersive Experience” e “BANKSY & The Street Art”. Il pubblico milanese ha dimostrato di apprezzare l’innovativa proposta culturale e oltre 11.000 visitatori, nel mese di agosto, si sono recati a teatro per lasciarsi trasportare in un affascinante viaggio nell’arte, a cavallo fra la fantasia del maestro dell’impressionismo e la provocazione delle opere del più importante esponente dell’arte di strada.

Collegati alle mostre, proseguono anche nei prossimi mesi gli eventi Aperitivo in Mostra e Brunch in Mostra.  Gustosi appuntamenti da vivere nella splendida cornice del foyer del teatro progettato da Vittorio Gregotti che oggi, martedì 1 settembre, verrà insignito del Leone d’Oro Speciale alla Biennale di Venezia 2020. 

L’APERITIVO IN MOSTRA che ha accompagnato l’estate dei milanesi rimasti in città, dal 10 settembre triplicherà i propri appuntamenti. Ogni giovedì, venerdì e sabato, il pubblico potrà godere dei deliziosi aperitivi proposti dal bar del teatro, dopo aver visto una mostra.

In occasione della Milano ArtWeek, la settimana dedicata all’arte moderna e contemporanea con un ricco calendario di eventi, mercoledì 9 settembre le due esposizioni del Teatro Arcimboldi saranno aperte eccezionalmente fino alle ore 22 con possibilità di accedere all’Aperitivo in Mostra.

Riparte anche l’evento domenicale con il BRUNCH IN MOSTRA, la pausa relax di qualità con le ricche e appetitose proposte culinarie da degustare insieme a amici o familiari.

Il rito italiano dell’aperitivo e del brunch, da vivere immersi nel teatro simbolo di Milano, tempio dello spettacolo e da oggi intriso di arte, bellezza e cultura, si eleva regalando una travolgente esperienza immersiva grazie alle proposte culinarie create con passione e un tocco di sperimentazione artistica. L’APERITIVO IN MOSTRA e il BRUNCH IN MOSTRA caratterizzeranno l’autunno del pubblico milanese celebrando l’arte e la gioia di vivere e la felicità di stare insieme in totale sicurezza.

APERITIVO IN MOSTRA

In tema con le mostre, non mancheranno i drink ispirati alle geniali opere del celebre street artist Banksy e quelli ispirati ai celebri quadri di Claude Monet, tra cui spiccano:

Banksy:

“Bristol” – Cocktail base Boulevardier: Bitter con whiskey irlandese e vermouth rosso
“Hanover Place” – Cocktail base Bombay Gin e Ginger Beer con zenzero
“Shoreditch” – Spritz Aperol con amarena da cocktail

Monet:

“Il Giardino” – Cocktail base Boulevardier: Bitter con whiskey irlandese e vermouth rosso

“Le Ninfee” – Cocktail base Bombay Gin e Ginger Beer con zenzero

“Shoreditch” -Spritz Aperol con amarena da cocktail

Costo solo aperitivo da acquistare in loco: € 9,50. 

BRUNCH IN MOSTRA

Una selezione ricca in un posto unico:
– Brioche salata imbottita

– Mini Club Sandwich
– Taglierino di Salumi e formaggi
– Torte della credenza
– Cheese Cake
– Pancakes con sciroppo d’Acero
– Uova strapazzate
– Bacon croccante
– *Frutta fresca di stagione*

oltre a: 

– Caffetteria italiana e americana

– Succo Arancia o Pompelmo 

– Acqua minerale

Costo: una mostra + brunch : € 35.

Prenotazioni entro il giovedì antecedente la data scelta a info@teatroarcimboldiarte.it

TEATRO degli ARCIMBOLDI Viale dell’Innovazione 20 – Milano

www.teatroarcimboldiarte.itInfoline: + (39) 02.64.11.42.212

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *