Ecco il primo appuntamento del MIRABILIA INTERNATIONAL FILM AWARDS! “Poltronissima con Luca&Max” media partner del premio

Il MIRABILIA INTERNATIONAL FILM AWARDS ha lo scopo di diventare un punto di incontro per i videomakers di tutto il mondo, con un’attenzione tutta particolare rivolta alle DONNE

All’interno del festival saranno infatti presenti due sezioni dedicate all’universo femminile: nella prima la giuria premierà la miglior regista donna, mentre nella seconda la migliore opera cinematografica (che sia lungometraggio o corto, tv pilot, webserie o documentario) che sia incentrata sulla tematica femminile

L’obiettivo è quello di promuovere il lavoro di registi indipendenti provenienti da tutto il mondo, con riconoscimenti per numerose categorie. Una giuria di qualità, composta da esperti del settore, valuterà tutte le opere iscritte per decretare i vincitori delle edizioni bi-monthly e del festival annuale, nel quale saranno in gara le opere che hanno ottenuto riconoscimenti durante il corso dell’anno.

Alessia Olivetti – Andrea Murchio – Eugenio Gradabosco

Il MIRABILIA INTERNATIONAL FILM AWARDS, ha una cadenza bimensile online, e avrà un evento finale annuale in cui verranno premiati i migliori fra i vincitori delle edizioni bi-mensili, che si terrà a Leinì (TO) nel prestigioso Teatro Civico “Luciano Pavarotti”.  

I vincitori delle edizioni bimestrali avranno la possibilità di partecipare come ospiti alla puntata di “POLTRONISSIMA”, uno dei canali social più seguiti nel mondo dello spettacolo in Italia, che conta -solo su instagram- più di 46000 followers, dedicata al MIRABILIA INTERNATIONAL FILM AWARDS.

I produttori, i registi, il cast dei film vincitori potranno così presentare le loro opere nel corso delle interviste che verranno fatte loro da Luca e Max, i conduttori del programma. 

La puntata di “POLTRONISSIMA” del 9 settembre 2020, alle ore 21, sarà un imperdibile appuntamento dedicato ai vincitori della prima edizione bi-monthly del MIRABILIA INTERNATIONAL FILM AWARDS e sarà in diretta streaming sugli account facebook(https://www.facebook.com/lpoltronissima/) e youtube (https://www.youtube.com/c/PoltronissimaontheRoad) di “Poltronissima con Luca & Max”, con le interviste ai protagonisti delle opere premiate.

I vincitori delle edizioni bi-monthly parteciperanno alla finalissima dell’Annual Awards, che avverrà durante la primavera 2021 nella prestigiosa cornice del Teatro Civico Luciano Pavarotti di Leinì.

Il Teatro Civico Luciano Pavarotti di Leinì (TO)

Qui si terrà un prestigioso Gala Annuale con le proiezioni delle opere in concorso, le interviste ai filmmakers realizzate da “Poltronissima”, il red-carpet, la cerimonia di premiazione e la consegna di statuette create appositamente per il festival. 

MIRABILIA INTERNATIONAL FILM AWARDS

https://filmfreeway.com/MirabiliaInternationalFilmAwards

https://www.facebook.com/mirabiliainternationalfilmawards/

https://www.instagram.com/mirabiliainternationfilmawards/

POLTRONISSIMA CON LUCA&MAX

https://www.poltronissimalucaemax.it/

https://www.facebook.com/lpoltronissima/

https://www.instagram.com/poltronissima_con_luca_e_max/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *