“UNA RAGAZZA PER IL CINEMA” XXXII Edizione – la finale nazionale di Taormina: ecco le finaliste di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta

Domenica 6 settembre a Taormina ci sarà la Finale Nazionale del Premio Nazionale di Bellezza e Talento, “Una Ragazza per il Cinema”, giunto alla 32esima Edizione, organizzato da Antonio Lo Presti e Daniela Eramo, in programma nello splendido Resort Capo dei Greci Sant’Alessio Siculo. 

Da più di 30 anni nel panorama nazionale, il concorso Una Ragazza Per Il Cinema dà accesso a bellezze e talenti al mondo dello spettacolo. In gara 100 ragazze provenienti da tutte le regioni italiane.

A rappresentare la Regione Piemonte Liguria e Valle D’Aosta ci sono quattro finaliste, selezionate dalla Responsabile del concorso per Piemonte, Liguria e Valle D’Aosta Mirella Rocca:

Arianna Lambo 18 anni e Francesca Sabbatino 25 anni
Aurora Marcon 18 anni e Giusy Marasà 24 anni
Mirella Rocca

Sarà, Beppe Convertini, noto conduttore Rai, della versione estiva della “Vita in Diretta” nel 2019 e, ora, al fianco di Anna Falchi in “C’è tempo per“, sempre su Rai, a condurre la finale nazionale.

La direzione di produzione è a cura di Alfonso Stagno mentre il direttore artistico della finale è Ernesto TrapaneseAltri ospiti saranno, il comico friulano Marco Milani (Mandi Mandi), («Mai dire Gol» e «Quelli che il calcio») e il produttore cinematografico Salvo D’Angelo.

Madrina della Finale Nazionale, Antonella Ponziani, attrice e regista, (“Intervista” di Federico Fellini, “Soldati-365 all’alba” di Marco Risi, “Ferie d’agosto” di Paolo Virzi e la fiction “Il bello delle donne”).

Parteciperà anche la vincitrice del 2019 Iris Mulas e nella giuria del concorso troveremo il maestro del “make-up” Pablo Gil Cagnè, visagista delle star e il Direttore dell’Agenzia “The One Model” Franco Battaglia. 

Creatore delle coreografie per le ragazze, Leon Cino, vincitore nel 2004 della terza edizione del talent show di Canale 5 “Amici” di Maria De Filippi.

Grande opportunità sarà poter vincere una borsa di studio per i corsi dell’anno accademico 2020/2021 di Studio Cinema International di Roma, una realtà di studio “alternativa” alle scuole di Cinema, nata dall’intraprendenza di Massimiliano Cardia nel 2009, in grado di offrire ai giovani attori, la possibilità di accrescere le proprie capacità. Questo prestigioso premio avvicinerà sempre più le ragezze ai loro sogni.

https://www.unaragazzaperilcinema.eu/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *