Teatro

All Crazy Art & Show presenta il primo Calendario dell’Avvento interattivo per bambini e famiglie in diretta via Zoom

15 minuti di gioia e creatività, tutti i giorni in diretta. La grande magia del teatro entra nelle case delle famiglie italiane.

Per celebrare il Natale 2020, la All Crazy Art & Show (www.allcrazy.it), punto di riferimento dell’entertainment per famiglie da oltre 20 anni, diretta da Michele Visone, proporrà dall’1 al 24 dicembre 2020, un format innovativo: il primo calendario dell’avvento interattivo via streaming.

Ma partiamo dall’inizio: chi nella vita non ha mai avuto il calendario dell’Avvento? Uno dei simboli più rappresentativi del Natale. Il periodo di avvicinamento amato da molti ma soprattutto atteso dai bambini. Questo calendario fatto di 24 finestrelle, mostra i giorni che mancano alla vigilia di Natale. E l’usanza è quella di aprire, ogni giorno, una finestrella, e trovare un regalo, un dono, un messaggio: un vero e proprio rito che ci rende felici.

Da questa magica usanza che si ripete ogni Natale, nasce l’idea di “TIC TAC – 24 GIORNI A NATALE” per divertire i bambini e coinvolgere tutta la famiglia: ha quindi portato lo show a casa, un format innovativo in streaming dove sarà possibile interagire con il cast.

Un vero e proprio calendario dell’avvento, ma interattivo, di 15 minuti da passare insieme, ogni pomeriggio per ben 24 giorni in diretta sulla piattaforma Zoom. Un vera e propria novità, che permetterà ad ogni partecipante di interagire con il cast delle puntate, proprio come una “videochiamata” ed entrare in studio all’interno della fabbrica dei giocattoli di Babbo Natale.

Gli ingredienti sono facili: una volta collegati ci troveremo catapultati nella magica, fantastica e colorata fabbrica di giocattoli di Babbo Natale al Polo Nord, Ognuno con un compito ben preciso, ci sarà Bigne che aiuta Becky in cucina a fare Dolci, ci sarà chi canta nel coro, l’elfo 7e8 che insegnerà stravaganti passi di danza, Brillantin specializzato negli addobbi e a incartare i pacchetti e ci sarà chi fa il collaudo a tutti i giocattoli che troverete poi sotto l’albero. Una bellissima squadra, capitanata da Natalino Salterino, braccio destro del grande capo Babbo Natale.

L’obiettivo è quello di mantenere viva la magia del Natale, in un momento storico dove tutte le famiglie sono costrette a stare a casa, sfruttando le innumerevoli possibilità offerte dalla tecnologia, in attesa di ritrovarsi tutti a teatro per scambiare sorrisi ed emozioni autentiche.

Con lo show giornaliero, i bambini dai 4 ai 10 anni, ma anche mamma, papà, nonni e zii potranno vivere momenti di gioco interattivi, imparare a costruire simpatici regali e avere squisiti consigli sui dolcetti natalizi all’interno di una cornice magica per stimolare la creatività e la curiosità nei giorni che precedono la festa più bella dell’anno.

Tic Tac – 24 giorni a Natale è l’appuntamento quotidiano che scandisce le nostre giornate per arrivare al Natale, senza perdere nemmeno un attimo.

E non è tutto…insieme a questa grande truppa di bizzarri protagonisti, ci saranno collegamenti esterni con gli “Elfi da fuori”, veri e propri inviati speciali, che camuffandosi ci faranno scoprire, segreti e tradizioni da tutto il mondo.

L’appuntamento è tutti i giorni dall’1 al 24 dicembre 2020, alle ore 18:00, in diretta sulla piattaforma Zoom.

E per dare un’assaggio in anteprima, mercoledì 18 novembre 2020, alle ore 18, in diretta Facebook sulla pagina All Crazy Art & Show (https://www.facebook.com/AllCrazyartandshow) tutti potranno assistere ad una puntata speciale, per conoscere Natalino Salterino e sbirciare all’interno della fabbrica dei giocattoli. Una puntata zero che anticipa tutte e 24 le puntate, a partire dal 1 dicembre.

Per tutte le informazioni e per iscriversi all’accesso (posti limitati per fruire meglio l’esperienza interattiva), è disponibile il sito www.24giornianatale.it e la mail tictac@24giornianatale.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *