Annunci

IL TALENTO DI BEATRICE BALDACCINI BRILLA SUL PALCO DI ALL TOGETHER NOW

A colpire positivamente la giuria del programma di Canale 5 è stata in primis la sua capacità interpretativa, ma anche la sua sensibilità.

Un puro talento artistico: voce potente, anima rock e abile ballerina. Uno dei volti emergenti del musical italiano, con numerose esperienze di successo alle spalle in teatro ma anche sul piccolo e grande schermo. Tra i concorrenti della nuova edizione di All Together Now, il talent show di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker e in onda nella prima serata del mercoledì, c’è Beatrice Baldaccini che sinora ha sfidato il Muro Umano – composto da 100
personaggi tra cantanti, esperti del mondo della musica, volti noti dello spettacolo e giuria popolare – proponendo quattro straordinarie performance vocali interpretando i brani Non è l’inferno di Emma Marrone, Vuoto a perdere di Noemi, I’m outta love di Anastasia e Iris dei Goo Goo Dolls.

A colpire positivamente i quattro giudici Francesco Renga, Anna Tatangelo, Rita Pavone e J-Ax è stata in primis la sua grande capacità interpretativa, ma non solo. Beatrice ha mostrato infatti anche la sua sensibilità, spendendo qualche parola sul difficile momento che stanno attraversando tutti i lavoratori del mondo dello spettacolo a causa della pandemia, ma che nonostante tutto “l’arte non si ferma perché è la speranza a tenerci uniti a non fermarci”.
Sul palco di All Together Now l’artista lucchese ha inoltre rivelato un suo desiderio, con i soldi che potrebbe vincere grazie al programma vorrebbe infatti portare la madre a Machu Picciu perché è un suo grande sogno.

BEATRICE BALDACCINI
Attrice, cantante e performer

Una passione innata per il rock, una grande predisposizione per la danza e la recitazione ad accompagnare il folle amore per il canto.
Beatrice Baldaccini è uno dei volti nuovi del musical in Italia e la sua giovane carriera vanta già numerose esperienze professionali di successo a livello nazionale.

Tra queste spiccano il ruolo di Cenerentola in Cercasi Cenerentola al fianco di Paolo Ruffini e Manuel Frattini, quello di Fata Turchina in Pinocchio e l’iconica parte di Sandy in Grease, tutte produzioni curate dalla Compagnia della Rancia per la regia di Saverio Marconi.

Si è fatta spazio con grande professionalità anche nel mondo del cinema, vestendo i panni di interprete e lavorando a produzioni come Il mondo di Patty-Il musical (2010), film in cui ha rivestito il ruolo di Antonella, e collaborando nel 2013 con Francesco Picone nella pellicola Anger of the Dead.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *