Annunci

LA NOTTE DEI GOAL – IL GIOCO CHE FA VINCERE CULTURA

Quest’anno la Notte Europea dei Ricercatori di Torino è anche un gioco a premi! 

Quanto ne sai di sostenibilità? Mettiti alla prova con La Notte dei Goal, il quiz sui temi dell’Agenda 2030 progettato grazie alla collaborazione con l’ISTAT (Sede territoriale per il Piemonte e la Valle d’Aosta). 

Il gioco sarà proposto durante la Maratona della Ricerca nei pomeriggi del 26, 27 e 28 novembre e renderà la Notte un’occasione per “vincere cultura”. In palio ci sono infatti oltre 200 Abbonamenti per i Musei del Piemonte e Valle d’Aosta e buoni acquisto da spendere nelle librerie del circuito COLTI – Consorzio Librerie Torinesi Indipendenti. 

In un momento economicamente non facile, siamo felici di sostenere sia gli operatori culturali sia i “consumatori” di cultura.

COME FUNZIONA

Durante la Maratona della ricerca i conduttori lanceranno di tanto in tanto una domanda su uno dei 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile: i primi 10 che risponderanno correttamente si aggiudicheranno i premi, ovvero un Abbonamento per i Musei del Piemonte e Valle d’Aosta oppure un buono per l’acquisto di libri presso il circuito COLTI.

Segui la Maratona in live streaming il 26, 27 e 28 novembre dalle 15 alle 18 sui canali Facebook dell’Università e del Politecnico di Torino. Più partecipi più vinci!

Per partecipare al gioco, sarà necessario inserire il proprio nome, cognome e indirizzo mail sulla piattaforma adibita al quiz. Queste informazioni serviranno per consegnare il premio in caso di vittoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *