Annunci

U.N.A. nasce l’Unione Nazionale Autori il primo riferimento nazionale per le più importati associazioni italiane di autori della musica, del cinema, della letteratura, della televisione e del teatro

Nasce U.N.A. : Unione Nazionale Autori.
U.N.A. è un organismo che intende diventare il riferimento nazionale per tutti gli Autori.
U.N.A. è un Coordinamento delle più importati Associazioni Italiane di Autori della Musica, del Cinema, della Letteratura, della Televisione e del Teatro, che rappresenta oltre 6.300 Autori ed è stato costituito nella consapevolezza che nell’unità di tutti gli Autori si possano trovare soluzioni alle problematiche del lavoro del settore creativo, anche nel confronto con le Istituzioni.
U.N.A. non è una Società di gestione.
U.N.A. non è una Collecting.
U.N.A. non è un Agenzia.
U.N.A. nel rispetto di un proprio Codice Deontologico, vuole essere la casa dove gli Autori possano sentirsi protetti e rappresentati; una casa che sia continua fucina di idee e di proposte per la salvaguardia dei diritti della categoria.
Agli autori deve essere assicurata la medesima dignità professionale delle altre categorie di lavoratori, a cominciare dal riconoscimento della personalità giuridica professionale.
U.N.A. sarà sempre in prima linea per coadiuvare gli Autori nel loro lavoro che è alla base dello sviluppo dell’Arte e della Cultura del nostro Paese.

UNA voce per gli AUTORI

Sono Soci fondatori di U.N.A. – Unione Nazionale Autori:
ACEP – ACMF – AIDAC – ANAC – ANART – Centro Nazionale di Drammaturgia Italiana Contemporanea – ComitatoMilleSoci – Federazione Autori – Ital Show – L’Associazione – MAP – NOTE LEGALI – SNAC – UNCLA

Codice-Deontologico_UNA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *