Tutto pronto per l’esordio di “MADE IN NORD” martedì 23 febbraio alle 21.30 il nuovo Comedy Show sarà in diretta su Facebook

Un evento unico nel suo genere, un esempio concreto della voglia di ripartire da parte di un mondo che ha pagato come pochi altri le conseguenze terribili della pandemia. E anche un messaggio concreto di speranza per tutti coloro che lavorano nello spettacolo e che hanno necessità di riprendere la loro attività.

Tutto questo e molto altro è Made in Nord, il comedy show prodotto da Vera che va in scena sulla piattaforma Facebook in diretta il 23 febbraio alle 21.30.

Dopo aver trascorso un anno costellato di momenti cupi e da tante preoccupazioni, c’è la consapevolezza che l’uscita definitiva dal tunnel sia ancora lontana, ma c’è tanta voglia di tornare a divertirsi.

Made in Nord è una grande occasione per farlo: comicità, simpatia, musica dal vivo gli ingredienti principali di un format agile e accattivante, capace di tenere inchiodati allo schermo. Settantacinque minuti di battute divertenti, ritmo serrato e improvvisazione in uno spensierato clima da gita scolastica, nella location del cantiere-teatro in costruzione di Spazio Caroli, l’hub multifunzionale nel cuore del quartiere Ponte Nuovo a Milano.

A tenere le fila e gestire un cast variegato sarà Francesco Facchinetti, affiancato nel ruolo di conduttore da due bellissime: Stella Manente, influencer e modella reduce da La Pupa e il Secchione e la giornalista e conduttrice televisiva Romina Minadeo.

Traghetteranno il pubblico da un comico all’altro, lo accompagneranno a scoprire nuove proposte o a ritrovare delle vecchie conoscenze. Il tutto portando l’atmosfera del teatro nel salotto degli spettatori e il sapore delle esilaranti serate dei locali di cabaret e stand up comedy.

Tra sacchi di cemento, pile di mattoni e casse di legno, ci sarà uno spettatore d’eccezione: Paolo Ruffini, personaggio “diversamente nordico” che esprimerà, soprattutto quando non sarà richiesto, la sua opinione sui lavori in corso, alimentando altre gag e provocando la reazione dei comici in scena. Un cast giovane ed eterogeneo, composto sia da artisti della tradizione classica del cabaret, sia da esponenti del mondo della stand up, ma anche da volti popolari sulle piattaforme social.

I nomi sono noti al grande pubblico dell’intrattenimento leggero: Omar Fantini, Nicola Virdis, Filippo Caccamo, Andrea Fratellini, Antonio Ornano, Chiara Boi (Chibo), Davide Calgaro, Massimiliano Angioni e Sofia Gottardi. Special guest il duo di youtubers Matt&Bise.

Durante la diretta gli spettatori potranno entrare nel clima spensierato del cantiere, interagendo attraverso Facebook con commenti e messaggi che verranno recapitati agli artisti da Marco Stabile, lo speciale community manager dell’evento.

Spazio anche alla musica, con la sigla composta e cantata dal maestro Claudia Campolongo e da Beatrice Baldaccini accompagnate dalla chitarra di Gigi Doronzo.

C’è anche un motivo in più per non perdere l’appuntamento di Made in Nord: i primi 300 che acquistano il biglietto potranno partecipare ad un Meet&Greet con l’intero cast.

Costo biglietto: € 10,99

Link evento: https://fb.me/e/27RIiRTFj

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *