AnnunciCinema

Campagna di crowdfunding per “Il Vaso” di Michael Bertuol

Per completare la realizzazione del lungometraggio “Il Vaso” di Michael Bertuol, è stata attivata una campagna di raccolta fondi, in modo da poter coprire parte delle spese di produzione e post-produzione.

Il lungometraggio indipendente, prodotto da Michael Bertuol, Massimiliano Moriotti e Simone Spada, con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte, è stato girato a Torino e provincia, avvalendosi di maestranze del territorio, tra il 2019 e 2020 e attualmente è in fase di post-produzione.

Sinossi:
Max ha sempre sognato di diventare un grande divo del cinema. Da quando era ragazzo ha dedicato tutto se stesso al raggiungimento di questo obiettivo. Ma ormai ha passato i cinquant’anni, e quel desiderio è sempre più lontano. Oggi si trova a fare i conti con quel sogno infranto e tanti rimpianti accumulati negli anni. Vive una vita che non gli appartiene, ancorato ad un passato che continua a perseguitarlo, al quale lui per primo si aggrappa, tentando di fuggire da un presente che detesta. In questo scenario gli si presenta una nuova opportunità, forse l’ultima, per coronare il suo sogno e diventare finalmente un attore. Ma tra le difficoltà dei provini, un lavoro quotidiano vincolante, rapporti d’amicizia logori e pieni di attriti, e la disillusione portata dagli anni, la sua ambizione è sempre più fragile, facendo sembrare il suo sogno più irraggiungibile che mai. Così, come un vaso pieno di crepe sull’orlo del tracollo, Max cerca un modo per tenere insieme i cocci e non crollare.

TRAILER

Questo il link della campagna di crowdfunding dove trovare tutte le informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *