Sabato 3 aprile ore 17, un appuntamento gratuito di “THE AUDITION TABLE” con tre star internazionali del musical: JERRY MITCHELL, GILLIAN BRUCE e DR. STUART MORLEY

TAB The Artist Bridge, propone sabato 3 aprile dalle ore 17.00 un incontro totalmente gratuito con tre eccellenze fra i creativi del Musical Theatre internazionale.

Jerry Mitchell, regista e coreografo fra i più apprezzati a Broadway per musical come Kinky Boots, Legally Blonde​, Hairspray​ e vincitore di due Tony Awards; Gillian Bruce,​ formatasi a Londra, ha firmato le coreografie dei più importanti musical in Italia come Grease​ ​, Mary Poppins​, Newsies, Charlie and the chocolate factory e Dr. Stuart Morley,​ Direttore Musicale e orchestratore per numerose produzione del West End tra cui Wicked​ e We Will Rock You​, oltre che professore associato alla prestigiosa Royal Academy of Music, saranno ospiti di questo evento straordinario in cui si approfondirà tutto ciò che accade prima, durante e dopo un’audizione.

“The Audition Table” sarà tradotto simultaneamente anche in lingua italiana e spagnola.
Come vengono fatte alcune scelte? Quanto è complicato scegliere? Cosa è giusto e cosa non è giusto fare durante un’audizione?
Sono tutte domande a cui i tre creativi risponderanno durante la prima parte del webinar sotto forma di una chiacchierata moderata dal team di TAB, in particolare si cercherà di delinerare alcune differenze tra le audizioni a Broadway, nel West End e in altri paesi europei. Inoltre “The Audition Table” vuole essere un’opportunità per i ragazzi che parteciperanno, di comprendere meglio quali pensieri e idee guidano un creativo nella scelta e formazione di un cast.

L’incontro è aperto a tutti: performer professionisti, aspiranti performer, ragazzi che stanno frequentando una scuola di musical e sognano la loro vita su un palcoscenico, ma anche ad appassionati di musical, spettatori attenti che desiderano conoscere meglio tutti i meccanismi che portano alla scelta del ruolo che vedranno in scena. 

Sarà anche possibile partecipare attivamente al webinar nella seconda parte dedicata al TAB–TIME alimentata dalle curiosità dei partecipanti: le domande più utili ed interessanti infatti potranno essere rivolte “live” ai tre creativi.

Data la grande richiesta di iscrizioni per l’incontro online gratuito  “The Audition Table” con Jerry Mitchell, Gillian Bruce e Stuart Morley organizzato da TAB The Artist Bridge, previsto sabato 3 aprile alle ore 17, gli organizzatori hanno deciso di aumentare i posti a disposizione per accogliere fino a 500 partecipanti. Tutti coloro che sono interessati a incontrare e dialogare con i tre creativi potranno iscriversi al seguente link: CLICCA QUI

Con questo nuovo appuntamento si rinnova la mission di TAB, creare un ponte di comunicazione e condivisione tra artisti professionisti e aspiranti tali, creare community e fare qualcosa di davvero utile per se stessi in un momento tanto delicato quanto privo di certezza.

Per informazioni:  info.theartistbridge@gmail.com Instagram: @tab_theartistbridge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *