Giovedì 21 maggio 2020 alle 19.00 ospiti a Poltronissima in diretta streaming i Jersey Boys: Alex Mastromarino, Marco Stabile, Claudio Zanelli, Flavio Gismondi, il regista Claudio Insegno e tutto il resto del Cast.

Giovedì 21 maggio 2020 alle ore 19.00 in diretta streaming sulla nostra pagina Facebook e Youtube andrà in onda una nuova puntata di “Poltronissima con Luca&Max” – dedicata ai “Jersey Boys“.

✅ Ospiti in diretta con noi Alex Mastromarino, Marco Stabile, Claudio Zanelli, Flavio Gismondi, il regista Claudio Insegno e tutto il resto del Cast.

Jersey Boys è nel cuore di tutti noi, un successo grande e entusiasmante che ha fatto emozionare tanti spettatori.

Un magnifico viaggio musicale tra i successi che hanno scalato le classifiche di tutto il mondo tra gli anni ’50 e gli anni ’70 per scoprire l’incredibile musica e la vera storia dell’italo americano Frankie Valli e dei Four Season che, appena ventenni, hanno scritto le proprie canzoni inventando il sound unico che ha venduto oltre 175 milioni di dischi in tutto il mondo.

Le musiche sono di Bob Gaudio, i testi di Bob Crewe e il libretto di Marshall Brickman e Rick Elice.

Lo spettacolo e impostato come un documentario che narra della formazione, del successo e della separazione del gruppo rock ‘n roll degli anni ’60, The Four Seasons.

Alex Mastromarino interpreta Frankie Valli; Marco Stabile il chitarrista malavitoso Tommy DeVito, Flavio Gismondi, il tastierista Bob Gaudio e Claudio Zanelli, il bassista Nick Massi.

Il musical è composto esattamente in quattro “stagioni”, ciascuna narrata da un membro diverso della band. Le canzoni includono Big Girls Don’t CrySherryDecember 1963 (Oh, What A Night)My Eyes Adored YouStayCan’t Take My Eyes Off YouWorking My Way Back to You e Rag Doll. Il titolo si riferisce al fatto che i membri della band provengono dal New Jersey.

In Italia il musical Jersey Boys è arrivato grazie alla produzione del Teatro Nuovo di Milano nel 2016 e la geniale regia di Claudio Insegno, mentre le coreografie sono state affidate a Valeriano Longoni.

Il musical ha vinto anche due premi agli Italian Music Awards : miglior spettacolo nuovo e miglior attore protagonista a Alex Mastromarino (Frankie Valli)

La produzione dello spettacolo, oltre ad organizzare il tour italiano si è occupata anche di organizzare un periodo di repliche a Parigi, dove lo spettacolo, interamente in italiano con i sottotitoli in francese, ha avuto un riscontro molto positivo da parte del pubblico e della stampa francese.

Vi aspettiamo numerosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.