Chi siamo

Amanti del teatro e dello spettacolo 

Siamo Luca & Max , due Torinesi e sabaudi doc, amanti da sempre del teatro, dello spettacolo e della cultura. 

Questa nostra passione è diventata un punto di forza della nostra vita e ci ha spinto a raccontare e divulgare il teatro e diffondere le iniziative culturali sul territorio italiano. 

Da questo è nata l’idea di Poltronissima con Luca&Max, il primo rotocalco dedicato alla promozione del teatro, dello spettacolo e dei grandi eventi.

Il nostro format, innovativo e coinvolgente, attraverso le interviste a attori affermati e emergenti, conduce lo spettatore direttamente sul palcoscenico e nei camerini dei teatri facendo conoscere la parte più vera e intima di coloro che lo spettacolo lo pensano, lo creano, lo fanno. 

Le nostre vite sono cambiate per sempre il 18 agosto del 2000 quando il destino ci fa incontrare e realizzare uno dei sogni più grande: progettare e creare INSIEME la nostra vita e Poltronissima con Luca&Max.

Luca Graziani, nato a Torino nel 1972, dopo gli studi al Liceo Classico “M. D’Azeglio”, nel 1998 si laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Torino e nel 2001 consegue l’abilitazione di avvocato. Attualmente lavora al Politecnico di Torino in qualità di Responsabile Gestionale del Dipartimento di Elettronica e Telecomunicazioni. 

Max Rapetti, per gli amici della radio e della TV Maxone, nato a Torino nel 1970, dopo gli studi di Medicina e Chirurgia, ha prediletto quelli gestionali arrivando al Politecnico di Torino, dove tutt’ora lavora in qualità di Responsabile dell’Ufficio Progetti e Contratti del Dipartimento Energia. 

Ph. Home Page Rebecca Bruno