Dal 14 ottobre 2021 riapre il sipario al Teatro degli Audaci di Roma: ecco a voi la nona stagione!

Flavio De Paola annuncia finalmente la nona stagione al Teatro degli Audaci dove, il giorno della conferenza stampa, sono stati ospiti sul suo palcoscenico Mario ZammaFranco OppiniAlessia FabianiMario AntinolfiDanny Mendez e tanti altri…tutti artisti di questa strepitosa stagione!

Alessia Fabiani e Flavio De Paola

In sala giornalisti e fotografi che hanno immortalato questa serata all’ insegna del divertimento e del buonumore, grazie al susseguirsi di battute e gag a partire da Mario Antinolfi che ha presentato gli spettacoli “Questi Fantasmi” in scena dal 27 gennaio al 06 febbraio 2022 e “Benvenuti…ma non troppo” in scena dal 31 marzo al 10 aprile 2022.

“Poi arriverà Godot!” Ecco l’esclamazione del nostro direttore artistico che sottolinea l’inattesa chiusura dello scorso anno a causa del Covid19 e che non ha permesso di andare in scena! Ma quest’anno dal 4 al 21 novembre, il teatro degli Audaci ospiterà una delle opere più famose di Samuel Beckett “Aspettando Godot” dove vedremo Flavio De Paola nei panni sia di attore che di regista accompagnato da Gianluca delle FontaneIlario Crudetti ed Emiliano Ottaviani.

Lucio Caizzi, invece, non potendo presenziare alla conferenza stampa, ha mandato un divertentissimo video dove annunciava il suo spettacolo dal 25 al 28 novembre 2021 “E se poi ero Brad Pitt” per la regia di Geppi di Stasio annuendo: “Ma forse non sarebbe troppo proficuo essere Brad Pitt, troppe cose da fare, troppi impegni…forse un giorno farà lui uno spettacolo su di me e se poi ero Lucio Caizzi! E li sì che se ne vedrebbero delle belle”

La stagione continuerà con divertentissimi spettacoli, come “Stasera mi butto” in scena dal 09 al 12 dicembre 2021; spettacolo scritto da Patrizio Pacioni, per la regia di Giancarlo Fares, con Mario ZammaAlessia Fabiani Salvo Buccafusca.Ma non poteva mancare lo SPECIAL EVENT di Capodanno 2021“Matrimoni spericolati” in scena dal 31 dicembre al 23 gennaio 2022, spettacolo di Anita Tremblay per la regia Flavio De Paola con Flavio De PaolaSerena RenziGianluca delle FontaneIlario Crudetti Giorgia Masseroni.
Ma il divertimento non finisce di certo qui…arriva “Cocktail per tre” dal 10 al 20 febbraio 2022, di Santiago Moncada con Franco OppiniMiriam MesturinoMarco Belocchi per la regia di Marco Belocchi. Continua con “L’apparenza inganna” dal 24 febbraio al 06 marzo 2022  di Jhon Tremblay regia Flavio De Paola con Flavio De PaolaSerena RenziGianluca delle FontaneIlario Crudetti e Giorgia Masseroni. Per finire con “Pigiama Party” dal 5 al 15 maggio 2022 di Anita Tremblay regia di Flavio De Paola con Flavio De PaolaGianluca delle FontaneLicia AmendolaIlario CrudettiSerena RenziValentina Mauro.

Mario Antinolfi e Alessia Fabiani

Inoltre per la gioia degli amanti di Alessandro Baricco, dal 17 al 27 aprile 2022,  sarà in scena l’acclamatissimo spettacolo “Novecento”, conosciuto ormai in tutta Italia per le sue repliche nei teatri più celebri, sempre per la regia di Pablo Maximo Taddei e la sua tecnica degli “psicosuoni”, elemento caratterizzante di questo seguitissimo capolavoro, vedremo in scena il one man show di Flavio De Paola. Ma le sorprese non finiscono qui… un susseguirsi sul palcoscenico di attori famosi, emergenti, frizzanti hanno intrattenuto il calorosissimo pubblico in platea! Ma ci sarà spazio anche per i più piccini con la rassegna “Audaci in famiglia” per tutte i sabati e le domeniche pomeriggio! Ma vi invitiamo a telefonare al numero 06 9437 6057 oppure 333 2403211 per prenotare il posto in prima fila in questa importantissima e divertentissima stagione per un anno ricco di sorprese!

Teatro degli Audaci
Via Giuseppe De Santis 29 Roma

http://www.teatrodegliaudaci.it/
Info e prenotazioni 06 9437 6057333/2403211

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *