RomaTeatro

Dal 9 al 19 dicembre 2021 al Teatro 7OFF di Roma sarà in scena “PROFESSIONE MAGICOMIO” di e con Francesco Scimemi e Francesco Frattarelli

PROFESSIONE MAGICOMIO 

di e con 

FRANCESCO SCIMEMI E FRANCESCO FRATTARELLI 

Dal 9 al 19 dicembre 2021- TEATRO 7OFF 

Via Monte Senario, 81a – Roma  

“Professione Magicomio” è uno spettacolo di magia folle, divertente pieno di risate, stupore e suspense. È l’unione di due mondi diversi della magia: l’arte della magia comica di Francesco Sciememi, artista eclettico che da oltre 30 anni gira l’Italia con il suo “Magicomio” e, la magia brillante e ricca di pathos di Francesco Frattarelli, protagonista dello spettacolo “Professione mago”. 

“Professione Magicomio” è uno spettacolo che mette in scena, e per certi versi dissacra, in chiave moderna, tutte le sfaccettature della magia: grandi illusioni, mentalismo, magia generale, esibizioni di estremo pathos fino a dei numeri in cui si ride a crepapelle.  

Lo spettacolo ha debuttato nell’ estate 2021 e in questa stagione è in scena al Teatro 7 Off di Roma, dal 9 al 19 dicembre. Per poi iniziare un tour nel 2022.  

Un’ora e trenta minuti in cui lo spettatore dimentica dov’è, travolto dall’affascinante quanto avvincente mondo dell’illusione, in cui l’unica domanda che gli resta alla fine è: “davvero può accadere tutto ciò?” 

BIOGRAFIE

Francesco Scimemi è nel mondo dello spettacolo da circa quarant’anni. Riconosciuto e apprezzato a livello nazionale per l’incredibile talento comico. Ha al suo attivo più di cento produzioni televisive (tra Rai, Mediaset e tv locali) e il suo spettacolo di magia comica “Magicomio” ha superato le 3000 repliche. Nel 2020 pubblica la sua biografia “Magicomio”. Nel 2020/2021 è in tour, in qualità di attore, con lo spettacolo “Romeo e Giulietta. Una canzone d’amore” con Ugo Pagliai e Paola Gassman.  

Francesco Frattarelli, prestigiatore illusionista. Studia magia dall’età di 15 anni. Ha seguito anche corsi di dizione e teatro. Da circa 10 anni gira l’Italia con lo spettacolo “Professione mago”. Giovane performer, ne viene apprezzata la versatilità nell’interpretare vari stili di magia, che vengono messi in scena nel suo spettacolo. Ha avuto varie partecipazioni tv (RaiUno: I soliti sospetti e ospite più volte nel programma Vieni da me oltre che Italia’s Got Talent su Sky) e replicato il suo spettacolo in più di 100 teatri off in Italia. Per anni è stato assistente di scena del mago Silvan.  

Trailer dello spettacolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *