Calca le tavole del palcoscenico con il nuovo TALENT della CMS Academy al Teatro Oscar di Milano il 18 marzo e il 27 maggio 2022

Calca le tavole del palcoscenico

con il nuovo

TALENT della CMS Academy

Teatro Oscar Milano P.ta Romana 18 Marzo e 27 Maggio 2022

Giovani 16/25 anni

Ragazzi 11/15 anni

Bambini 6/10 anni

Dopo i grandi consensi ottenuti dal Web Talent  dell’anno appena trascorso, Il contest  arriva a teatro con 2 nuove date.

La prima sfida si svolgerà Venerdì 18 Marzo e la seconda a conclusione Venerdì 27 Maggio. I partecipanti, avranno modo di esprimersi sul palco attraverso il canto la danza e la recitazione e si sfideranno a colpi di numeri musicali travolgenti.

Le sfide daranno modo di misurarsi con ragazzi della propria fascia di età.

I giudici non si limiteranno a dare giudizi ma dispenseranno consigli e correzioni utili facendo diventare lo show una vera e propria lezione di Musical costruttiva.

Direzione Artistica: Fiorella Nolis

Giuria

Si alterneranno nelle due date:

Ilaria Suss (coreografa e performer)

Daniele Cauduro (performer, regista e autore teatrale)

Roberto Colombo (performer e autore teatrale)

Luca Spadaro (performer e coreografo)

I premi (In continuo aggiornamento)

In continuo aggiornamento…

  • 2 lezioni di tap tap (15 anni in su) con l’Insegnante Ilaria Suss
  • 2 lezioni di canto singolo (15 anni in su) con l’insegnante Benedetto Lo Buglio
  • 2 borse di studio (11/17 anni) per la full Immerision Estiva dell CMS Academy – Exam Training (30 Maggio/14 Giugno)
  • 2 Borse di studio del 30% per  le iscrizioni alla CMS Academy 2022/2023 (Livello Academy 11/13 anni e Academy 13/20 anni).
  • 2 borse di studio (7/12 anni) per il Musical Camp della Children’s Musical School (4/8Luglio 2022 e 11/15 Luglio )
  • Borse sportive
  • Un partecipante per ogni categoria potrà ottenere lo sconto del 50% sulla quota di iscrizione alla selezione nazionale per accedere alla finale internazionale del “World Competition of Dance Peoplesand Cultures

Partecipare al Contest è GRATUITO

Per partecipare, scrivere a iscrizionicms.musicalschool@gmail.com inviando la richiesta di partecipazione al talent entro Martedì 8 Marzo. Inviare  entro Giovedì 10 Marzo un link We Transfer con il proprio video nel quale si esegue il numero musicale scelto (a piacere). Coloro che desiderano aderire esclusivamente alla seconda manche (27 Maggio) possono  inviare iscrizione e video entro il giorno 20 Maggio.

Disponibilità fino ad esaurimento posti.

Tutti i performer che verranno selezionati potranno esibirsi al Teatro Oscar in una delle due date al cospetto della giuria e del pubblico.

Il Numero Musicale scelto

Il brano deve essere tratto da un musical o da un Film Disney. Durata massima del video 1,30’, filmato con il telefono in orizzontale. Numeri musicali con un unico performer in scena.

Il numero musicale deve essere cantato e ballato/movimenti di scena e recitato/Interpretato, ovvero deve racchiudere all’ interno tutte le arti che lo completano e lo valorizzano in modo tale da  consentire alla giuria  di esprimere un punteggio più ampio possibile. I brani devono essere eseguiti a memoria e tenendo in considerazione che i  video verranno visionati e valutati dai giudici.

Faranno parte della valutazione anche la scelta dei costumi, il trucco, il parrucco e gli oggetti di scena che dovranno necessariamente ricollegarsi al personaggio interpretato. 

Verranno scelti un numero limitato di partecipanti.

Prima di partecipare prendere visione del regolamento

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.