RomaTeatro

Il 24 aprile al Teatro Tor Bella Monaca di Roma sarà in scena “Grimm – La Legge del Bosco”

Grimm – La Legge del Bosco

Un musical che porta in scena il lato più crudo e vero delle favole

In scena anche la Regista Giulia Romano in un’impeccabile interpretazione della Strega, accompagnata dai direttori musicali dell’opera, Gabriele Sandi e Mara Callini, che hanno portato in scena una straordinaria e commovente interpretazione dei ruoli del Fornaio e Cenerentola. Ospite anche Mattia Braghero che ha contribuito con un’inquietante, ma attraente interpretazione del Lupo Cattivo.

Grande successo e  grande risposta da parte del pubblico presente in sala, dagli adulti ai bambini. Nelle prossime date, si alterneranno 2 cast di giovani e talentosi attori, tra i quali anche le autrici dei testi Sara Zottoli e Sara Di Biaggio, ed Emanuela Tasciotti nel ruolo della mamma di Jack, che vi faranno vivere per circa due ore la magia e gli intrecci del bosco.

Grimm – La legge del bosco”  TRAMA

C’era una volta… una fiaba, l’emblema di un mondo perduto, in cui esprimere un desiderio valeva ancora qualcosa.

Ricordiamo tutti i più celebri personaggi e i loro desideri, ma conosciamo davvero la loro storia? Cosa accade dopo il lieto fine?Per scoprirlo, addentratevi con noi nella foresta incantata che intreccia i destini dei personaggi! 

A volte, desiderare ciò di cui non si ha veramente bisogno, può portare conseguenze spiacevoli. Il “per sempre felici e contenti” non è altro che l’inizio di un lungo viaggio!

La felicità va guadagnata. 

I fratelli Grimm vi invitano a teatro per entrare nella magia delle fiabe in tutta la loro crudezza e la loro verità, raccontate con un pizzico di ironia. E voi, cosa desiderate?

Teatro Tor Bella Monaca – Via Bruno Cirino – Roma  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *