Giovedì 14 maggio 2020 alle 19.00 ospiti a Poltronissima in diretta streaming: Giulia Sol, Gloria Enchill e Thomas Santu.

Giovedì 14 maggio 2020 alle 19.00 in diretta streaming sulla nostra pagina Facebook e Youtube andrà in onda una nuova puntata di Poltronissima con Luca&Max “Il Teatro va oltre – Ghost il Musical ma non solo”.

Ospiti in diretta con Luca&Max: gli attori Giulia Sol, Gloria Enchill e Thomas Santu.

Giulia Sol nasce a Bergamo nel 1995, dopo il liceo s’iscrive alla SDM – Scuola del Musical di Milano, dove studia canto, danza e recitazione.
È nel cast di Funny Girl e nel 2016 si diploma al Teatro Nazionale con The Full Monty, nel ruolo di Estelle, regia di Federico Bellone.
Per il FamilyShow Festival 2016, diretto da Eugenio Dura, interpreta Jasmine in Aladin di Stefano D’Orazio e ricopre il ruolo di ensemble in Pippi Calzelunghe.
Nel 2017 entra a far parte del gruppo vocale Vocisole e partecipa come cantante al workshop di presentazione di Flashdance per Stage Entertainment.


Nel 2018 è Penny Lou Pingleton in Hairspray – Grasso è bello, con Giampiero Ingrassia, per la regia di Claudio Insegno, ed interpreta il ruolo di Elizabeth nel cast di Dirty Dancing, diretto da Federico Bellone.
Con la stessa regia, nel 2019 è backup del ruolo di Carmen Coco Diaz in Fame – Saranno Famosi prodotto da Wizard Productions.
Dal 25 gennaio 2020 è Molly in Ghost, il Musical

Gloria Enchill nasce a Piacenza nel 1992.
Si avvicina alla musica in tenera età, a 14 anni si propone come corista di una formazione Gospel sostenuta dal Conservatorio G. Nicolini di Piacenza, diventando in poco tempo solista. Negli anni successivi, approfondisce gli studi nel canto Gospel con la formazione corale Spirit Gospel Choir diretto dal maestro e direttore della Milestone School Music di Piacenza, Andrea Zermani.
Nel 2012 nasce la sua collaborazione come vocalist con la cantante Gospel Sherrita Duran, collaborazione che la porta ad esibirsi in Italia e all’estero con produttori di fama internazionale come Takaji e Ketra per il loro l’ultimo successo estivo Jambo.

Nel 2014 vince il Premio Gervasi ai “Concorsi Internazionali di Musica della Valtidone” e nei due anni successivi partecipa a diversi programmi radiofonici come Non c’è duo senza te su Radio Capital e Radio Kiss Kiss in occasione della loro messa in onda nel centro di distribuzione Amazon di Castel San Giovanni.
Nella stagione 2018/2019 debutta nel mondo del Musical nel ruolo di protagonista in Sister Act prodotto dalla compagnia I Viaggiattori di Piacenza e diretto da Dario Caldini.
Dal 25 gennaio 2020 è Oda Mae in Ghost, il Musical.

Thomas Santu, nato a Civitavecchia, si avvicina al teatro grazie a Pino Quartullo all’età di 20 anni debuttando al Piccolo Eliseo con la commedia “Le faremo tanto male” per la regia dello stesso Quartullo.
Dopo un anno di conservatorio teatrale presso La Scaletta diretta da Gian Battista Diotajuti, torna in scena come protagonista maschile della commedia “L’Uomo Perfetto” diretta da Diego Ruiz e con Emanuela Aureli e Milena Miconi.

Dopo diversi lavori nella prosa si cimenta, nella stagione 2017/2018, con il musical “Spamalot” diretto da Claudio Insegno con Elio e le Storie Tese nel ruolo di Lancillotto.
Nel 2019 partecipa con un piccolo ruolo nel docufilm “Io, Leonardo ” film diretto da Jesus Garces Lambert sulla vita di Leonardo da Vinci interpretando il ruolo di Salai adulto.

Dal 25 gennaio 2020 è Carl in Ghost, il Musical.

Ghost, uno dei maggiori film di successo di tutti i tempi, prodotto da Paramount e vincitore dell’Oscar per la sceneggiatura, è tornato a rivivere sui palcoscenici teatrali di tutta Italia nella fedele trasposizione firmata dallo sceneggiatore del cult-movie, Bruce Joel Rubin.
Finalmente ognuno di noi ha potuto nuovamente sognare con la grande storia d’amore di Molly e Sam e l’aiuto della travolgente sensitiva Oda Mae.

Una storia senza tempo sulla forza dell’amore questo è Ghost Il Musical. L’appassionante storia d’amore capace di far sognare ancora oggi tutti noi, un nuovo, straordinario allestimento prodotto da Show Bees per la regia di Federico Bellone.

Romanticismo, thriller e commedia per un Musical senza tempo che tocca e commuove sulle note della bellissima colonna sonora di Dave Stewart e Glen Ballard e della leggendaria “Unchained Melody” di The Righteous Brothers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *