Radio

Lunedì 25 maggio 2020 alle ore 19.00 ospiti in diretta radio a Poltronissima: Barbara Cola, Andrea Dianetti e Alfonso Lambo.

Lunedì 25 maggio 2020 alle 19.00 andrà in onda in diretta su Radio Stonata una nuova puntata di Poltronissima con Luca&Max ????.

✅ Tanti gli ospiti che interverranno in puntata in diretta radiofonica con Luca & Max.

❇️Barbara Cola, cantante e attrice protagonista di tanti spettacoli teatrali di successo da Salvatore Giuliano a Masaniello, dai Promessi Sposi a Romeo & Giulietta Ama e Cambia il Mondo. Seconda al Festival Sanremo del 1995 in coppia con Gianni Morandi con la canzone “In Amore”, si racconterà ai microfoni di Luca & Max in un’intervista intima e profonda.

Barbara Cola

❇️ Andrea Dianetti protagonista del format serale “D&D” condotto con Diana Del Bufalo e che lo ha confermato ancora una volta essere tra i più apprezzati creators del web.

Come dimostra la sua elezione a furor di popolo insieme a Diana come “Miglior coppia live di Instagram” nel contest Webboh Quarantena Awards lanciato nelle settimane scorse dal celebre portale dedicato al racconto quotidiano della rete, tra influencer, instagrammer, fenomeni di costume e viral video.

Andrea Dianetti

❇️ Alfonso Lambo che ci racconterà la bellissima iniziativa legata allo spettacolo Sindrome da Musical di cui ne ha firmato la regia.

Alfonso Lambo

Un bellissimo progetto per ricordare Manuel Frattini, lunedì 25 maggio, giorno del suo compleanno.

L’ Associazione Culturale “Manuel Frattini, fondata nel mese di marzo, ha pensato infatti di rendere disponibile la visione in streaming dello spettacolo  per omaggiare il talento e l’originalità di un artista che nel corso della sua carriera è diventato un punto di riferimento nel panorama del musical italiano.  Lo spettacolo, scritto da Lena Biolcati con la regia di Alfonso Lambo, è in esclusiva nella Sala virtuale di MYmovies.it, grazie alla collaborazione di DNC Entertainment Factory.

????Per ascoltare la puntata LIVE in diretta su Radio Stonata cliccate qui ???? ????http://cristina.torontocast.com:8135/stream

oppure scaricate l’App di Radio Stonata.

Vi aspettiamo numerosi, la buona abitudine di andare a teatro continua ????

#noiamiamoilteatro
#poltronissimavaoltre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *