Radio

Sabato 6 giugno 2020 alle ore 19.00 ospiti in diretta radio a Poltronissima: Stella Pecollo, Antonio Provitina e Silvia Frangipane.

Sabato 6 giugno 2020 alle 19.00 andrà in onda in diretta su Radio Stonata una puntata speciale di Poltronissima con Luca&Max dedicata all’arte della scrittura. ????

✅ Tanti gli ospiti che interverranno in puntata in diretta radiofonica con Luca & Max.

❇️ Antonio Provitina che ci presenterà il suo libro “Il trafficante d’amore”.
Una storia malinconica, dolorosa, avvincente, a tratti comica e certamente romantica che vede il suo inizio su una splendida spiaggia, dove un uomo sconsolato ed immerso nei suoi pensieri comincia a vagare con la fantasia volendosi forzatamente distrarre dagli ultimi dolori trascorsi di vita vissuta.

Antonio Provitina

❇️ Stella Pecollo che ci presenterà il suo libro “Io sono bella”.
La leggerezza non è una questione di peso. Il corpo è cosa significa per te averlo come ce l’hai e spingerlo fin dove lo spingi. Stella racconterà di come sia passata da un corpo che le pesava sulla coscienza a un corpo che ora sente leggero, capace di giocare, pieno di forza e colore, a prescindere da quanto una bilancia possa segnare sotto i suoi piedi.

Stella Pecollo

❇️ Silvia Frangipane che ci presenterà il suo emozionante libro “Il Don Francesco”.
La nave che fa la spola tra la terraferma e le Isole Pontine è l’insolito protagonista di questo piccolo romanzo, un libro da tasca per i viaggiatori amanti del mare e delle bellezze nascoste della nostra Italia.

Silvia Frangipane

????Per ascoltare la puntata LIVE in diretta su Radio Stonata cliccate qui ???? ????http://cristina.torontocast.com:8135/stream

oppure scaricate l’App di Radio Stonata.

Vi aspettiamo numerosi, la buona abitudine di andare a teatro continua ????

#noiamiamoilteatro
#lartedellascrittura
#poltronissimavaoltre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *