In streaming dal 3 al 6 dicembre il secondo capitolo del progetto “Fragili Come la Terra” del Teatro Menotti di Milano

Dopo il grande successo di  Guida Galattica per gli Autostoppisti  arriva in streaming il secondo capitolo del  progetto Fragili Come la Terra del Teatro Menotti di Milano

UN MARZIANO A ROMA

di Ennio Flaiano
regia e adattamento Emilio Russo
con  MILVIA MARIGLIANO
musiche eseguite dal vivo da Raffele Kohler
DAL 3 AL 6 DICEMBRE

      IN DIRETTA STREAMING         

durata 1 ora 

Dal racconto visionario di Ennio Flaiano, l’epopea tragicomica di Kunt il marziano, che atterra con la sua astronave a Villa Borghese, a Roma, il 12 ottobre e si conclude il 6 gennaio del 1954.  A fare da controcanto alle disavventure del povero marziano, le voci di un’intera città, che prima accoglie la novità come una speranza di una possibile vita migliore e poi beffeggia, dimentica e brucia. 
A dare corpo e voce al coro dei personaggi di Un Marziano a Roma, un’attrice di talento e spessore come Milvia Marigliano accompagnata dalla musica di Raffaele Kohler

Milvia Marigliano, attrice di teatro di straordinaria esperienza e bravura, ha lavorato al cinema con Paolo Sorrentino nella serie The Young Pope ed è stata un’intensa Rita Calore, la madre di Stefano Cucchi, nel film Sulla mia pelle di Cremonini. Nel 2015 è stata premiata dall’Associazione dei Critici del Teatro come migliore attrice protagonista.

Raffaele Kohler è il trombettista che durante il lockdown ha commosso l’Italia con i suoi concerti dal balcone. Fa parte della “Raffaele Kohler Swing Band e collabora con l’Orchestra di Via Padova, la Banda Osiris, Moni Ovadia, gli Afterhours, i Tony e Volumi, Giorgia, e molti altri. A San Siro il 17 ottobre 2020 ha suonato dal vivo prima del derby “Impazzisco per te”, uno dei cori nerazzurri più famosi.

Acquista o prenota il biglietto o l’abbonamento Menotti Streaming,
inserisci il codice streaming sulla piattaforma  https://teatromenotti.xarena.it/ qualche minuto prima dell’inizio dello spettacolo, abbassa le luci evai a teatro!

ACQUISTA ORA SU VIVATICKET  o  PRENOTA  scrivendo a promozione@teatromenotti.org  o telefonando allo 0236592544

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *