CASTING CALL di Musical Times, MAGDA – Scuola di Musical per la nuova produzione Italiana di “E Giulietta – il Musical”

Arriva in Italia la versione di “& Juliet”, Musical di grande successo nel West End.

La versione italiana dal titolo riadattato “&Giulietta”, sarà prodotto da Musical Times con la regia di Denny Lanza, in una School Edition che vedrà in scena gli studenti di Magda – Scuola di Musical.

Per completamento cast si ricercano performer per i seguenti ruoli:

ROMEO: Ragazzo Età Scenica 18-25 anni. Altezza minima 1.70, bella presenza, ottime doti nel canto, ottime doti nella recitazione e buone doti nella danza.

FRANCOIS: Ragazzo Età Scenica 20-30 anni. Ottime doti nel canto, ottime doti nella recitazione, buone doti nella danza. Ammesse fisicità di qualsiasi tipo.

LANCE: Uomo Età Scenica 30 – 40 anni. Bellissima presenza. Ottime doti vocali (ottima potenza vocale), ottime doti nella recitazione e buone doti nella danza.

ENSEMBLE UOMINI: Ballerini uomini dai 16 anni in su con ottima tecnica modern e buone capacità canore

ENSEMBLE DONNE: Ballerine dai 16 anni in su con ottima tecnica modern e ottime capacità canore.

Le prove dello spettacolo si terranno a Firenze, sono quindi preferibili artisti con appoggio in Toscana.

Per partecipare alle audizioni sarà necessario inviare una mail con CV e 2 foto (un primo piano e una figura intera) specificando nell’oggetto della mail il ruolo per il quale ci si candida (È possibile candidarsi anche per più di un ruolo). Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 2 maggio 2021.

I candidati idonei riceveranno la mail di convocazione per le audizioni che si terranno Domenica 9 maggio a Firenze. Nella mail di convocazione saranno specificati tutti i dettagli sulla struttura del casting.

La mail di convocazione perverrà ai candidati ritenuti idonei entro e non oltre il 3 maggio 2021.

A seguito dei contagi da Covid-19, gli artisti ammessi all’audizione saranno convocati in gruppi e dovranno presentare in sede di provino un tampone con esito negativo, effettuato entro 48 ore prima del Casting.

La mail alla quale inviare il proprio materiale è egiulietta@musicaltimes.itPer info contattare il +39 3407837114 (Whatsapp)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *