AnnunciTV

Turismo: “YES WEEKEND”, su SKY TG24 la nuova rubrica sui viaggi. Le mete più’ belle d’Italia attraverso esperienze originali

È su Sky Tg24 “Yes Weekend”una nuova rubrica dedicata ai viaggi e alle bellezze dell’Italia mostrati da un punto di vista differente. Il programma è a cura di Sara Brusco, volto di Sky Tg24, e dell’attore e “Iena” Gian Marco Tavani: il duo porta ora in onda il format fresco e veloce che ha già proposto sui social media.

“Yes Weekend” è una sorta di guida per scoprire le mete italiane attraverso esperienze originali: alloggi particolari, attività adrenaliniche, ristoranti fuori dall’ordinario: ogni itinerario è costruito per raccontare le località più famose d’Italia all’insegna però dell’avventura. Tutto nel tempo di un weekend. La rubrica si articolerà in dodici puntate in onda ogni venerdì alle 11.10, in replica nel fine settimana e sempre disponibili On Demand, sul sito Skytg24.it, sui canali social della testata e sul profilo social Yes Weekend.

Girata direttamente da Sara Brusco e Gian Marco Tavani in modalità selfie, la rubrica porta lo spettatore dentro l’azione, permettendogli di vivere in soggettiva i luoghi visitati e le attività svolte. Lo stile dei conduttori, ironico e leggero, restituisce il clima spensierato della vacanza. Tra mongolfiere, trekking e rafting, dormendo in case sull’albero, glamping o dimore particolari, con un occhio ai prodotti del territorio e alle migliori esperienze enogastronomiche, Sara Brusco e Gian Marco Tavani forniranno spunti, idee e indirizzi per chi è alla ricerca di una gita diversa dal solito. Il produttore esecutivo di Yes Weekend è Gianluca Giusto della Black & White Management.

Maggiori informazioni:
www.instagram.com/sarabrusco/
www.instagram.com/gianmarco_tavani/?hl=it
www.instagram.com/yesweek_end/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *