RomaTeatro

L’11 e il 12 dicembre la “Lucky Company” sarà in scena con una esilarante e romantica Commedia “Questa volta te lo dico che ti amo “ al CineTeatro 33 di Roma

Sabato 11 Dicembre ore 21.00 e Domenica 12 Dicembre ore 18.00 la “Lucky Company” sarà in scena con una esilarante e romantica Commedia “Questa volta te lo dico che ti amo “ al CineTeatro 33 di Roma (capolinea metro Jonio).

Una commedia brillante, ironica, pungente e al tempo stesso romantica, una storia gentile che racconta un sentimento vero quanto puro del quale vorremmo tutti essere i protagonisti. 

Un testo di Luca Franco. 

Adattamento e regia di Lucia Radicchi.

Questa volta te lo dico che TI AMO

Sinossi
Dario, affascinante e timido cinquantenne, decide di organizzare, in occasione del capodanno, una rimpatriata con i suoi vecchi compagni di liceo che non vede da più di 20 anni. 
Tra gli invitati c’è anche lei, Monica, il grande amore di Dario fin da quando erano bambini, un amore però mai confessato per il timore di rovinare la splendida amicizia che da sempre li lega. Amicizia messa a dura prova negli ultimi anni a causa del trasferimento di Monica a Milano, trasferimento necessario per la sua carriera di attrice. 
La curiosa rimpatriata, sin dall’inizio, prende una piega decisamente goliardica e a tratti imbarazzante.
Qualcuno si è sposato come Amanda e Federico, qualcuno è decisamente cambiato, tanto da non essere nemmeno riconosciuto al momento dell’arrivo come Ilaria e Silvia, qualcuno sembra ancora fermo ai tempi della scuola come Francesca e Camillo e qualcuno invece, come Manuel, ha finalmente trovato il coraggio di esprimere il suo vero IO.
Durante il breve ma intenso soggiorno a casa di Dario, i vecchi compagni della quinta D ricorderanno i bei tempi andati tra gags, scherzi, battute taglienti e qualche momento di inevitabile nostalgia riferita  agli anni del liceo, i fantastici anni ’90.
Tutti gli invitati sono a conoscenza dell’ eterno e silenzioso amore di Dario verso la ex compagna di classe e a tutti sarà da subito chiaro che il reale motivo del bizzarro raduno non è altro che un pretesto dell’impacciato amico per riuscire finalmente a dichiarare il suo sentimento alla bella e schiva Monica. 

QUESTA VOLTA TE LO DICO CHE TI AMO sono le parole che il nostro protagonista si ripete continuamente!
Ce la farà con l’aiuto dei suoi amici a non avere rimpianti stavolta!? 
E chi è Adalberto che tutti chiamano Berto? 
Quello che è certo è che anche lui passerà con loro questo frizzante capodanno!
Con
Alberto Orsini in (Dario)
Isabella Lapresa in (Monica)
Barbara Serafini in (Amanda)
Flavio De Andreis in (Federico)
Giuseppe Cantagallo in (Camillo)
Alessio Ridolfi in (Manuel)
Rossella Bollettini in (Silvia)
Laura Proietti in (Ilaria)
Alessandra Parrella in (Francesca)
Giulio Maria Coli in (Adalberto)
e con la partecipazione dei piccoli Ginevra Shakar e Lorenzo Urso nei panni di Monica e Dario bambini
e Matteo Monai nei panni di Dario adolescente.

Info e prenotazioni contattare:+39 342 1846266https://www.scuoladiteatroroma.com/lucky-company/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *