TeatroTorino

Il 3 e 4 dicembre al Teatro Cardinal Massaia di Torino sarà in scena  “A Very Barry Christmas – A little night Musical”

The Barry’s

in

A Very Barry Christmas

Un viaggio musicale che propone una carrellata nei diversi generi ed epoche del Musical inglese e statunitense in lingua e stile originale, ma non solo. In occasione del Natale i The Barry’s aggiungono al classico repertorio musical alcuni tra i brani più famosi della tradizione natalizia internazionale: All I want for Christmas, The Christmas Song, White Christmas e molte altre. 

Il pubblico, attraverso brevi momenti di aneddotica, presentati dal maestro Angelo Fernando Galeano, è guidato in una full immersion nei grandi capolavori del musical e della tradizione musicale natalizia.

Un concerto dinamico, divertente, emozionante, interamente cantato e ballato dal vivo, che ti lascerà senza fiato e ti farà alzare dalla sedia e ballare!

Tra i musical proposti: Jesus Christ Superstar, Grease, Les Misérables, The Sound of Music, Chicago, Sister Act, West Side Story, Footloose, Rocky Horror Show, Mamma Mia…

The Barry’s è un gruppo vocale torinese composto da più di dieci performer, la cui direzione musicale è affidata al maestro Angelo Fernando Galeano, massimo esperto di vocalità Musical Theatre in Italia. Il progetto, che da’ voce ai più grandi successi del Musical Theatre, ma anche a brani meno noti, ha come obiettivo condividere e propagare la passione per il genere musical con il pubblico italiano. Seguiteli su Facebook e Instagram @thebarrysvocal

TEATRO CARDINAL MASSAIA
Via Sospello 32/c, 10147 – Torino
Tel: 011 221.61.28

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *