MilanoTeatro

Dall’1 al 4 giugno 2023 in una location segreta di Milano: KITCAT CLUB the immersive experience della MTS – Musical! The School

MTS – MUSICAL! THE SCHOOL

presenta

KITCAT KLUB

THE IMMERSIVE EXPERIENCE

dall’1 al 4 Giugno 2023 – Milano – secret location

MTS – Musical! the School, i suoi allievi e i suoi docenti, vi invitano al KitCat Klub, a Milano dall’ 1 al 4 giugno, dove scoprirete un nuovo modo di fare musical.

Una location segreta, che verrà svelata all’ultimo momento, sarà teatro di un evento immersivo con musica dal vivo, spettacolo, cibo e buon vino. Un musical? No, molto di più! Sarete invitati a rivivere l’atmosfera agrodolce della Berlino anni ‘30 e ad immergervi nei controsensi dalle tinte cupe di quell’epoca, tra l’ascesa del potere nazista e la leggerezza del cabaret. “Ci siamo ispirati alla serie TV Babylon Berlin, al romanzo Arrivederci Berlino e al musical Cabaret, su di esso basato, ma non solo: citeremo Federico Garcia Lorca, Charlie Chaplin e il repertorio musicale dell’epoca.”

L’accesso al KitCat Klub sarà su selezione, sì, perché non sarà concesso a tutti…. Bisognerà dimostrare di avere le “carte” in regola per entrare nel locale più segreto e stravagante di Milano. Inviando una mail all’indirizzo info@musicalmts.it indicando per quale serata siete interessati a partecipare, verrete invitati a rispondere ad alcune domande che permetteranno alla direzione del KitCat Klub di decidere se ammettervi oppure no.

I fortunati che parteciperanno, e a cui verrà richiesto uno specifico dress code, riceveranno solo 24 ore prima una mail con l’indirizzo milanese della location dove recarsi. Dalle 19.00 circa si potrà fare l’ingresso al Klub dove verrà offerto un aperitivo e avrà inizio la serata!

KitCat Klub The Immersive Experience vede in scena gli allievi diplomandi del secondo anno e gli allievi del primo anno di MTS – Musical! The School. KITCAT KLUB regia di Simone Nardini, direzione musicale e vocale di Eleonora Mosca, coreografie di Vittorio Schiavone, vocal e acting coach Tiziano Edini, luci di Manuel Garzetta e Alessandro Manni,  assistente alla direzione musicale e vocale Carla Delibera.

KitCat Klub The Immersive Experience

una produzione

MTS – MUSICAL! THE SCHOOL

In collaborazione con STARS Be Original, Erbolario Milano di Via dell’Orso 18

MTS – MUSICAL! THE SCHOOL – l’unica in Italia a preparare per il diploma di Laurea LCM UNIVERSITY of WEST LONDON – ricorda inoltre che gli esami d’ammissione per l’A.A. 2023-24 si terranno su prenotazione nei seguenti giorni: GIOVEDì 15 GIUGNO – MERCOLEDì 5 LUGLIO – MERCOLEDì 6 SETTEMBRE

Link al video promo KitCat Klub

MTS – MUSICAL! THE SCHOOL Tel. 02.35998359  info@musicalmts.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *