RomaTeatro

Dal 6 all’11 febbraio 2024 al Teatro Cometa Off di Roma: “Non ci mentiremo mai” con Antonia Di Francesco e Alessandro Moser

Teatrando APS è lieta di presentare

 “Non ci mentiremo mai”

Dal 6 all’ 11 Febbraio 2024 al teatro Cometa Off – Via Luca della Robbia, 47 Roma

Dal 6 all’ 11 febbraio 2024 al Teatro Cometa Off di Roma sarà in scena l’avvincente commedia di Eric Assous “Non ci mentiremo mai” con Antonia Di Francesco e Alessandro Moser di cui ne hanno curato anche la regia.

Un incidente d’auto è il pretesto per porre una domanda a lungo rimandata. Ma la risposta apre nuovi interrogativi che si concatenano l’uno all’altro in un crescendo di tensione. È così che questa collaudata coppia di coniugi si ritrova a fare i conti con se stessa. Tre atti ricchi di sorprese e colpi di scena per una commedia contemporanea.

“La prima volta che mi sono imbattuto in questo testo” – asserisce Alessandro Moser – “volevo dargli una scorsa per capirne l’atmosfera, ma sin dalle prime battute qualcosa mi ha intrappolato nei suoi meccanismi e il risultato è che ho passato la notte insonne senza poter abbandonare quelle pagine”.

È così che tutto comincia… è la ricerca attraverso le esperienze vissute, le dinamiche note e le imprevedibilità della scena, che hanno portato sia Antonia Di Francesco che Alessandro Moser a voler raccontare questa storia sulla scena. Con urgenza. Con partecipazione. Con verità.

Ma per non dare ulteriori anticipazioni vi invitiamo a chiamare il numero 06 57284637 e prenotare il posto in prima fila per trascorrere due ore ricche di imprevisti e colpi di scena!

Info
Orario Botteghino dal Martedì alla Domenica dalle ore 15.30 a inizio spettacolo

Credits
Traduzione di Giulia Serafini
Musiche originali di Flavio Galassi
Aiuto regia Rossella Nardini e Cristiana Stazzonelli
Scene Guido Ghelardini
Luci e fonica Elisa Martini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *